Amos 308


Turni

Questo cartomante è disponibile tutti i giorni dalle 8 alle 13 e dalle 18 alle 24 dal lunedi al sabato 
domenica dalle 13 alle 24 
    
              
FUORI TURNO RICEVE PER APPUNTAMENTO TRAMITE IL SERVIZIO CLIENTI



Presentazione

Salve, mi chiamo AMOS cod. 308                  
                  
Leggo da 20 anni sia le sibille che i tarocchi degli angeli custodi oltre che i tarocchi piemontesi e degli shamani, quindi usando più mazzi di carte per essere il più esaustivo possibile nel risolvere i tuoi dubbi.         
La parola reiki in lingua giapponese è formata dai caratteri rei, traducibile come "spirito", e ki, "forza vitale". Oggi questa pratica è nota in tutto il mondo, ma la sua storia prende forma in Giappone alla fine dell'Ottocento.         
Una seduta reiki è in grado di agire sulle difficoltà nel processo di rilassamento e stimola la connessione profonda con le proprie emozioni. Favorisce la distensione muscolare e può aiutare a combattere i problemi di insonnia, migliorando l'equilibrio delle funzioni del ciclo sonno-veglia. Quando lavoriamo sulla riduzione dello stress.         
         
         
Durante una seduta reiki le mani fungono da conduttore di calore nel caso di una seduta reiki telefonica sarà la mia voce a farti percepire il calore Chi riceve il trattamento, di solito invitato a sedersi o distendersi a terra a seconda dei casi, si apre a un contatto empatico in grado di generare un clima di fiducia e profonda calma.